FOCUS MARES

FOCUS MARES

Le bici da ciclocross hanno un impiego universale e sono veloci sia su terreno sia su strada. Sono dotate di un telaio estremamente robusto ma leggero. Le gomme sono profilate e più larghe rispetto ai modelli da corsa, per una migliore tenuta e un comfort maggiore in fuoristrada così come in caso di neve o pantano. Allo stesso tempo, rispetto a una mountain bike sono però più snelle, in modo da “tagliare” meglio i terreni melmosi e sollevare meno fango. Anche la velocità è maggiore. Grazie al tubo orizzontale adattato, la bici poggia comoda e sicura sulla spalla durante i passaggi di corsa a piedi. Il freno a disco della tua bici da ciclocross colpisce per affidabilità ed efficacia anche in situazioni di maltempo. La bici da ciclocross prevede una maggiore altezza da terra sotto il movimento centrale, per affrontare in velocità curve terribilmente strette e superare ostacoli senza esitazioni. Le bici da ciclocross sono perfette per le gare di ciclocross. Non esisteranno più condizioni meteo sfavorevoli, ogni situazione sarà perfetta per uscire. Le gambe bruciano e i polmoni faticano nell‘aria fredda. Sperimenterai la fatica, imparerai a metterti alla prova, saprai cosa significa giocare duro e MARES diventerà la tua compagna di viaggio ideale sempre pronta a spingerti un po' più in là dei tuoi limiti. Così leggera da poter essere tranquillamente trasportata a spalla. Così veloce da convincere anche i PRO. Così robusta da non farti perdere tempo. MARES è il risultato di 25 anni di esperienza in fatto di ciclocross messi a trua completa disposzione.

Riferimento - I riscontri forniti per anni da numerosi ciclisti professionisti hanno fatto di MARES quello che è oggi: il punto di riferimento nel ciclocross.

Sofisticata - Spesso sono i dettagli a fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Il nostro guidacatena CX, appositamente studiato, impedisce la caduta della catena.

Pratica - Cambio ruota semplice e rapido: grazie al nostro asse passante R.A.T. brevettato è possibile cambiare la ruota in meno di dieci secondi.

Key concepts - Gare di ciclocross  |  geometria racing CX  |  per ciclisti che amano una pressione di gonfiaggio minima, una frequenza cardiaca massima, così come fango, pioggia, neve e ostacoli   |  robusta e ottimizzata per difficoltà estreme |  dotata di freni a disco

Lascia un commento

Tutti i campi sono necessari

Nome:
E-mail: (Not Published)
Commento: