Tecnico

LEATT NALINI IRON-IC SIX 2  SHIMANO PEARLI ZUMI  e  ROSTI

Un indumento NALINI è un prodotto tecnico ad alte prestazioni, curato in ogni particolare, immediatamente riconoscibile su strada. Le diverse linee  uniscono alla tecnologia della confezione un design pulito e aggressivo, per un look di grande sicurezza.

Con i climi freddi, indossando i p...

LEATT NALINI IRON-IC SIX 2  SHIMANO PEARLI ZUMI  e  ROSTI

Un indumento NALINI è un prodotto tecnico ad alte prestazioni, curato in ogni particolare, immediatamente riconoscibile su strada. Le diverse linee  uniscono alla tecnologia della confezione un design pulito e aggressivo, per un look di grande sicurezza.

Con i climi freddi, indossando i prodotti IRON-IC, non avrete bisogno di wind-stoppers o di abbigliamento pesante perché la pelle resterà asciutta e l’evaporazione del sudore avverrà al di là del tessuto proteggendovi dal freddo.

In estate i prodotti della linea IRON-IC, usati come solo capo sulla pelle, vi libereranno dalla sensazione di calore della pelle bagnata di sudore mantenendo la migliore termoregolazione.

LEATT Il brand sudafricano, leader mondiale nella produzione di protezioni per piloti di moto off-road, mountain bike e downhill si occupa di sviluppare, in collaborazione con un pool internazionale di esperti e ingegneri biomedici, protezioni dalle performance elevate, portando sicurezza e comfort a un livello superiore. Negli ultimi anni Leatt ha esteso ulteriormente la sua gamma prodotti includendo una linea di caschi e di abbigliamento tecnico per ciclisti e motociclisti.

Continua

Tecnico  Ci sono 10 prodotti

Sottocategorie

  • Six2

    Efficace in ogni stagione

    Con i climi freddi, indossando i prodotti SIXS UNDERwear, non avrete bisogno di wind-stoppers o di abbigliamento pesante perché la pelle resterà asciutta e l’evaporazione del sudore avverrà al di là del tessuto proteggendovi dal freddo.

    In estate i prodotti della linea SIXS ACTIVEwear, usati come solo capo sulla pelle, vi libereranno dalla sensazione di calore della pelle bagnata di sudore mantenendo la migliore termoregolazione.

  • Shimano
  • Pearlizumi
  • Rosti

    Un indumento Rosti è un prodotto tecnico ad alte prestazioni, curato in ogni particolare, immediatamente riconoscibile su strada. Le linee “Street”, “Energy” ed “Elite” uniscono alla tecnologia della confezione un design pulito e aggressivo, per un look di grande sicurezza.

  • LEATT

    Il brand sudafricano, leader mondiale nella produzione di protezioni per piloti mountain bike e downhill si occupa di sviluppare, in collaborazione con un pool internazionale di esperti e ingegneri biomedici, protezioni dalle performance elevate, portando sicurezza e comfort a un livello superiore. Negli ultimi anni Leatt ha esteso ulteriormente la sua gamma prodotti includendo una linea di caschi e di abbigliamento tecnico per ciclisti.

  • IRON-IC

    Iron-ic è un’azienda che nasce nel 1999 dall’idea di Mauro Gorgaini, imprenditore con oltre vent’anni di esperienza nel settore della calzetteria di alta gamma, promotore di una nuova cultura dell’intimo seamless, senza cuciture ed estremamente comodo. Iron-ic unisce questo elemento a un abbigliamento tecnico declinato secondo tre linee: uomo, donna e bambino. Capi outwear progettati con materie prime di alta qualità, fibre intrecciate che si modellano a diretto contatto con il corpo dell’atleta aumentando le prestazioni nelle zone più sollecitate dallo sport, garantendo al massimo la sensazione di benessere durante l’attività fisica con qualsiasi condizione atmosferica.

    Ironi-ic fa parte di Norman Group, nato sempre nel 1999 e punto di riferimento nel seamless, la cui storia si caratterizza per l’attenzione alla ricerca, l’innovazione e la creatività. Iron-ic e Norman Group sono realtà di eccellenza del Made in Italy di cui condividono la storia e i valori che lo hanno reso sinonimo di qualità in tutto il mondo.

  • NALINI

    La storia di Nalini è una storia autentica fatta di persone autentiche, veri appassionati, che sanno affiancare alla tecnologia lo human touch, il tocco caldo della mano dell'uomo.

    L'autenticità è il vero valore di Nalini: la si ritrova nei gesti degli atleti professionisti in gara, te la senti addosso nella tua quotidiana sfida sulle strade del mondo.

per page
Visualizzazione 1 - 9 of 10
Visualizzazione 1 - 9 of 10