Road

La bicicletta da corsa è progettata per viaggiare su strada. Le sue caratteristiche più importanti sono il peso contenuto e l’aerodinamica grazie alle quali è possibile raggiungere e mantenere velocità molto elevate. Ed ecco le nostre bici...in questa sezione troverete splendidi modelli CERVELO, FOCUS, ARGON 18, PARKPRE e le nostre GIUSTA/FOOTON...

La bicicletta da corsa è progettata per viaggiare su strada. Le sue caratteristiche più importanti sono il peso contenuto e l’aerodinamica grazie alle quali è possibile raggiungere e mantenere velocità molto elevate. Ed ecco le nostre bici...in questa sezione troverete splendidi modelli CERVELO, FOCUS, ARGON 18, PARKPRE e le nostre GIUSTA/FOOTON, quest'ultime realizzate da noi in Italia e testate da atleti professionisti. 

Continua

Road  Ci sono 2 prodotti

Sottocategorie

  • Focus

    Contattaci per i prezzi aggiornati e la gamma 2020

    Se desideri vincere e vuoi sempre il massimo stai guardando le biciclette progettate esclusivamente per te. Telai in carbonio estremamente leggeri, rigidità ai massimi livelli e tecnologia all'avanguardia sono gli elementi che caratterizzano Izalco MAX e Izalco RACE. Nelle competizioni PRO, nelle gare amatoriali o nelle uscite nel fine settimana avrai a tua disposizione - sempre - delle biciclette sportive purosangue per pedalare al massimo delle tue prestazioni.

  • Cervelo

    Contattaci per i prezzi aggiornati e la gamma 2020

    Da più di due decenni l’obiettivo in Cervélo è semplice: progettare e realizzare le biciclette più veloci al mondo. Che tu sia una belva da Gran Fondo, un campione di Ironman o un appassionato, noi sappiamo che ci chiederai sempre il meglio perché vuoi raggiungere ed abbattere i tuoi record personali. Questo a noi ci appassiona tantissimo, supportarti nell’arrivare ai tuoi obiettivi.

    Il nostro obiettivo è semplice, ma non ci basta raggiungerlo. Siamo l’azienda leader in biciclette da strada, triathlon e prove a cronometro ad alte prestazioni e, con l’introduzione della Serie-C lo siamo diventati anche nel segmento endurance. Cervélo vuole portare l’approccio ingegneristico alla performance: definire e misurare, costruire, poi testare e rifinire. Questo spiega perché Cervélo domina spesso test comparativi e vince i premi più rappresentativi delle testate di settore.


  • PARKPRE

    Parkpre nasce nel 1989 negli Stati Uniti. Il marchio viene acquistato e portato in Italia nel 2004, dove si sviluppa ulteriormente grazie a nuove strategie e un nuovo processo di sviluppo progettuale e di produzione dei telai da corsa per la strada e il mountainbike. Il marchio ottiene una fortissima crescita nel primo decennio del 2000, inserendosi, anticipando le tendenze attuali di molti competitors, nel settore amatoriale, do diviene presto uno dei brand più vincenti e riconosciuti. La svolta aziendale degli ultimi anni è quella puntare su un target molto specifico ed esigente offendo un prodotto totalmente personalizzabile che conservasse le sue origini, ma che strizzasse l’occhio allo sviluppo tecnologico. Un marchio che fosse così portatore dei valori più autentici del Made in Italy: artigianalità, creatività, cura del dettaglio, passione, rapporto col cliente. E’ così che nasce e cresce Parkpre. Un’azienda che produce e vernicia artigianalmente i propri telai, con attenzione ai dettagli e mettendo al centro delle proprie attenzioni il cliente, le sue esigenze e il rapporto con l’azienda. L’azienda ha la propria sede a Vicopisano, in provincia di Pisa, uno caratteristico borgo medievale toscano alle pendici del Monte Serra, la “montagna dei ciclisti”.  Negli stabilimenti aziendali sono presenti sia il reparto produzione/verniciatura, sia un vasto showroom, dove è possibile scoprire tutta la collezione Parkpre assistiti da personale formato e dove si respira il profumo del ciclismo e le atmosfere dell’artigianalità toscana famosa nel mondo. La bicicletta, per noi, è anzitutto “passione” ed oggi appare sempre più come un abito che deve essere cucito addosso al ciclista. E’ intorno al binomio bicicletta/ciclista che si muove la nostra mission, attraverso un percorso che va dalla progettazione, alla selezione dei materiali, dallo studio di fattibilità, al calcolo dei parametri di costruzione; dalla realizzazione, fino alla fase della verniciatura personalizzata. Tra Parkpre e i suoi clienti c’è un dialogo costante, una complicità quantomai necessaria per arrivare, insieme, al risultato perfetto.

  • Giusta

    La bicicletta da corsa è progettata per viaggiare su strada. Le sue caratteristiche più importanti sono il peso contenuto e l’aerodinamica grazie alle quali è possibile raggiungere e mantenere velocità molto elevate. Ed ecco le nostre bici...in questa sezione troverete splendidi modelli  FOOTON e GIUSTA, entrambe realizzate da noi in Italia e testate da atleti professionisti.

  • Orbea

    Siamo gare

    Fin dal primo giorno in cui abbiamo messo piede nel mondo delle biciclette, siamo stati accanto ai migliori ciclisti. Sin da Mariano Cañardo, nostro primo ambasciatore nella prima Vuelta della storia, e con grandi conquistatori di cime come Federico Ezquerra, i fratelli Montero,…Con gli anni ci siamo impegnati in modi diversi nelle gare ciclistiche. Abbiamo intravisto l’opportunità di tornare sulla scena, di modificare la storia negli anni ottanta. Diretti da una leggenda come Txomin Perurena abbiamo trovato la strada verso trionfi che resteranno sempre nel cuore della gente: la Vuelta di Perico, i Paesi Baschi con Peio, le gesta di Marino,…E siamo tornati con la Fundazione Euskadi, con Roberto Laiseka, Iban Mayo, Haimar Zubeldia, vincendo il Tour, la Vuelta, le migliori cime: da Luz Ardiden a Zoncolan, passando per Abantos e Andorra. E siamo stati anche olimpici, quasi fin dal primo momento in cui ci siamo introdotti nel terreno delle MTB con Jokin Mujika e Roberto Lezaun, da Atlanta a Londra, toccando il cielo con il miglior ciclista della storia, Julien Absalon, campione a Pechino pochi giorni dopo di Samuel Sánchez. Le gesta sono grandi, anche la leggenda è olimpica.

  • Usato

    In questa sezione troverete il nostro migliore usato di tutte le categorie bike, STRADA  MTB  CITY BIKE  e SERVOASSISTITE tutte controllate minuziosamente dalla nostra officina.

  • Noleggio

    Le nostre colline sono davvero incantevoli; profumi, sapori, colori unici saranno splendide cornici delle vostre vacanze e sulle nostre Bici "muscolari" il divertimento è assicurato.
    VUOI PARTECIPARE AD UNA ESCURSIONE GUIDATA O SEMPLICEMENTE NOLEGGIARE UNA BIKE CHE TROVI IN QUESTA CATEGORIA?
    CONTATTACI PER UN'OFFERTA PERSONALIZZATA

  • Vintage

    In questa sezione troverete bici d'epoca restaurate o completamente originali  in ogni loro parte ma conservate con attenzione maniacale, alcuni pezzi unici da collezione da esporre in salotto o per prender parte alla mitica "EROICA".


    Salvo diversa indicazione pubblicata nei siti delle singole manifestazioni, agli eventi Eroica si può partecipare solo con Bici Eroiche o con Bici in Stile Vintage che abbiamo le caratteristiche qui sotto specificate.

    Per Bici Eroiche (ovvero Biciclette d’Epoca) si intendono tutte le bici da corsa su strada costruite fino al 1987 incluso sia con cambio che senza cambio, quali quelle costruite alla fine del 1800 o all’inizio del 1900. Queste biciclette hanno presumibilmente il telaio in acciaio, ma rari telai in alluminio sono ammessi quali quelli di Alan e Vitus con congiunzioni avvitate ed incollate nonché telai Exxon Graftek di fine anni ’70 con tubi in carbonio e congiunzioni in alluminio.

Visualizzazione 1 - 2 of 2
Visualizzazione 1 - 2 of 2