29/07/2017

A “LA COURSE BY LE TOUR DE FRANCE” FANTASTICA PRESTAZIONE DI ANA CRISTINA SANABRIA SANCHEZ

Esaltante prestazione di una strabiliante Ana Cristina Sanabria Sanchez nella rinnovata edizione de “La Course by Le Tour de France - U.C.I. Women’s World Tour”, corsa sulla distanza di 67,5 chilometri spalmati tra Briancon ed il leggendario Col d’Izoard. La forte atleta colombiana ha regalato al Team Servetto - Giusta - AluRecycling un fantastico ottavo posto finale, al cospetto delle più forti atlete al mondo appartenenti alle migliori 20 squadre del pianeta.

Esaltante prestazione di una strabiliante Ana Cristina Sanabria Sanchez nella rinnovata edizione de “La Course by Le Tour de France - U.C.I. Women’s World Tour”, corsa sulla distanza di 67,5 chilometri spalmati tra Briancon ed il leggendario Col d’Izoard. La forte atleta colombiana ha regalato al Team Servetto - Giusta - AluRecycling un fantastico ottavo posto finale, al cospetto delle più forti atlete al mondo appartenenti alle migliori 20 squadre del pianeta. Grande entusiasmo, quindi, in casa della formazione astigiana, seguita in terra di Francia da tanti appassionati, tifosi, sostenitori e da diversi sponsor storici. La Sanchez, campionessa nazionale in carica contro il tempo e protagonista al “Giro Rosa U.C.I. WWT” con una serie di attacchi in diverse frazioni, ha lottato ad armi pari con le più forti atlete del ranking U.C.I. cedendo leggermente solo nei chilometri finali verso la mitica cima dell’Izoard.

29/07/2017

FANTASTICO 10° POSTO FINALE PER ANA CRISTINA SANABRIA SANCHEZ A “LA COURSE U.C.I. WWT”

Strepitoso decimo posto finale per la colombiana Ana Cristina Sanabria Sanchez nella rinnovata edizione de “La Course by Le Tour de France - U.C.I. Women’s World Tour”. La forte portacolori del Team Servetto - Giusta - AluRecycling, reduce dal fantastico ottavo posto nella Briancon-Col d’Izoard, ha chiuso nella “top ten” della corsa transalpina al termine dell’impegnativa cronometro di Marsiglia, corsa sulla distanza di 22 chilometri, partendo proprio con i distacchi accumulati sulle leggendarie rampe dell’Izoard.

29/05/2017

Servetto Footon AtBike

Giusta è stata sponsor del team Servetto Footon AluRecycling al quale ha fornito le proprie biciclette marchiate Footon per tutta la stagione 2016. Nel 2017, Giusta insieme a Servetto è per tutta la stagione lo sponsor principale del World Tour Team, Fornendo biciclette con nuova livrea e marchio Giusta. Inoltre accompagna e assiste le atlete in tutte le tappe del World Tour, dalla Spagna alla Francia, dall'Olanda al Belgio, dalla Svizzera alla Cina nonchè le classiche in Italia come il Giro dell'Emilia le Strade Bianche e Il Giro Rosa e tante altre.

28/05/2017

Giusta sponsor di ACP

Giusta è sponsor di ACP, l’associazione francese per la sicurezza radio e tecnica nel ciclismo per tutto il territorio francese.


http://acp-assistance-course.fr/prestations-courses-cyclistes/

27/10/2016

Contributo di 80 euro a chi vuol muoversi in bicicletta

Contributo di 80 euro a chi vuol muoversi in bicicletta
25-10-2016

Muoversi in città in bicicletta facilità gli spostamenti e muove muscoli e cervello. Naturalmente con tutte le opportune precauzioni.

La Città lo favorisce da tempo destinando contributi a chi acquista biciclette.

Ottanta euro per ogni richiedente residente in Asti, stante la regola che sia nuova di fabbrica e del valore di mercato non superiore ai 400 euro, oppure elettrica.

Sono esclusi dal contributo dipendenti e amministratori dell’Ente e i loro coniugi e parenti di primo grado come pure chi ha ottenuto il contributo nella precedente campagna promozionale (2014).


Condizioni generali di venditaPrivacy e cookies